Saturday, July 28, 2012

Pissy Missy

Ieri notte mi sono data questo nome, perfetto per il mio umore.
Guardavo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, bellissimo spettacolo, ma trasmesso male da NBC. Capisco le esigenze di mercato, pero' troppe interruzioni e tanti tagli in momenti poco opportuni. Durante la parata delle nazioni, quando riprendevano dopo la pausa pubblicitaria, compensavano con un veloce riassunto delle immagini degli atleti passati durante il break. Non sarebbe stato meglio iniziare mezz'ora prima e lasciare lo show intatto?
L'apice dell'ira l'ho raggiunto quando hanno interrotto prima che passasse l'Italia, dalla mia gentile bocca sono usciti tanti colorati epiteti in tre lingue differenti: Cagliaritano, Inglese e Italiano.
Ho inoltre notato la magra presenza di Sex Pistols e Clash. Non per dire, ma loro sono parte fondamentale della storia musicale e culturale londinese, ho captato un verso di God Save the Queen, di London Calling (e ci mancherebbe altro!) e un po' piu' tardi qualche nota di Pretty Vacant, naturalmente prima che NBC tagliasse per la pubblicita'...
Ah, dimenticavo, grande Betty bondgirl!



1 comment: